Valutiamo molto il feedback dei nostri clienti poiché è essenziale per crescere continuamente e fornire il miglior servizio possibile. I vostri suggerimenti e le vostre opinioni ci aiutano a perfezionare le nostre offerte e a soddisfare le vostre esigenze in modo più efficace. Vi ringraziamo per il vostro contributo che ci aiuta a migliorare costantemente.
“La nostra collaborazione con Billte è stata fluida ed efficace, con il loro team che ha fornito un supporto eccellente e una comunicazione proattiva. Le API REST eBill di Billte hanno reso la nostra integrazione molto facile. Il WWF raccomanda vivamente Billte a qualsiasi organizzazione che necessiti di un partner eBill affidabile.”
Tiziana Quaglia, Responsabile del Centro Servizi
“Lavorare con Billte è stata un’ottima esperienza. Le loro API sono chiare e ben documentate, permettendo al nostro team di implementarle in una sola settimana. Inoltre, il team di supporto di Billte è molto competente e reattivo, fornendo un’assistenza preziosa sul tema eBill. Raccomandiamo vivamente i loro servizi a chiunque cerchi una soluzione di fatturazione elettronica affidabile ed efficiente.”
Karl Heinz Frankeser, CIO & CMO
“Lavorare con Billte è stata un’ottima esperienza, motivo per cui la Banca dello Stato del Cantone Ticino ha deciso non solo di collaborare con Billte, ma anche di investire nella visione e nel prodotto di Billte.”
Manolo Giuliani, Responsabile Soluzioni Digitali