Connettiti a eBill con Billte

    Digitalizza la fatturazione con eBill

    Con eBill puoi inviare le tue fatture in formato elettronico direttamente all’online banking del tuo cliente. In questo modo semplifichi loro i pagamenti ed avrai una maggiore probabilità che i clienti paghino puntualmente.

    Perché scegliere eBill

    Pagamenti puntuali da parte dei clienti

    Rispetto alle fatture cartacee o all'invio per posta elettronica, con eBill i pagamenti sono più affidabili. Uno dei motivi é che la data di scadenza viene segnalata come data di pagamento nell'online banking del cliente.

    Fatturazione
    sicura ed efficiente

    Genera e spedisci le fatture direttamente al cliente, che le riceve via online banking. L'intero processo è affidabile, sicuro e trasparente. Evita così di danneggiare la tua reputazione a causa dello spam o del phishing con il semplice invio per e-mail.

    Clienti
    soddisfatti

    Il tuo cliente riceve la fattura direttamente nell'account di online banking, dove può effettuare subito il pagamento. Con eBill eviti molte domande dei clienti relative alle fatture, e allo stesso tempo il pagamento sarà documentato in modo più affidabile.

    Billte è partner certificato della rete eBill

    Siamo il primo partner di rete eBill. In quanto partner possiamo supportare la tua azienda nell’accedere facilmente all’infrastruttura eBill per iniziare a spedire le fatture ai clienti tramite questo servizio.

    Connettiti a eBill con Billte e ottieni:

    Supportiamo le aziende con la fatturazione digitale

    Contattaci per maggiori informazioni